L'ex concorrente di "Amici" è arrabbiato con tutti ma soprattutto con Jo Squillo, che lo ha nominato
© da-video
Le polemiche non accennano a placarsi sull' "Isola dei Famosi" alla vigilia dell'ottava puntata. Anche Marco si accanisce contro Luca: “Ogni volta che passo ti sento parlottare”. Il cantante è stato più volte additato come stratega. Verso tali accuse, l'ex concorrente di "Amici" risponde: “Quale sarebbe la mia strategia? Sono sempre in nomination!”. Poi cerca conforto in Marina La Rosa e le dice: "Un po’ rompiscatole lo sono, ma non stratega. Mi piacerebbe mi mandassero in nomination per una motivazione vera".
La naufraga lo consola: “Non sei uno stratega...Tu sei... Tu fai analisi!”. Luca ribadisce di non capire proprio perché gli sia stato affibbiato quell'appellativo e che gli piacerebbe vedere dei filmati che provano che davvero lui stia facendo "strategia".
Marina è d'accordo con lui ed esprime il suo forte disaccordo nei confronti dell’appellativo che anche a lei è stato attribuito da Stefano Bettarini in un videomessaggio: “Vorrei anche io dei filmati in cui mi si vede dare del “cane da riporto”. “Ci sono persone che aprono la bocca solo per dire ca***te. Stefano è uno di questi, punto”.
Per Luca, dal canto suo, “Jo Squillo”, che lo ha mandato in nomination (con Jeremias e Marina) non esisterà più, arrabbiato e deluso dalla cantante, si rivolgerà a lei utilizzando il suo vero nome: Giovanna Coletti.