La leader ha portato con sé sull'Isola degli agi per la seconda volta l'amico Fogli
© tgcom24
Dopo la nona diretta sull'"Isola dei famosi" gli umori non sono dei migliori. Mentre a Playa Uva i naufraghi commentano le nomination e criticano il comportamento di Soleil, la leader è già sull'Isla Bonita con Riccardo Fogli, l'unico che le è rimasto fedele. Il sorriso però le si è spento sul viso da quando ha capito di non essere benvoluta dagli altri e forse anche perché le manca molto il suo Jeremias...
Sull'Isla Bonita Riccardo si concede una bella doccia e poi una colazione a base di succo e brioche. Con Soleil la convivenza è piacevole, i due cucinano insieme, chiacchierano a letto e si occupano delel faccende quotidiane. Ma Soleil sembra sempre pensierosa e triste... La rivalità con il resto dei naufraghi comincia a pesarle e anche la mancanza di Jeremias si fa sentire.
Sull’Isola che non c’è, Stefano e Kaspar iniziano a costruire la capanna. Stefano è contento di essere tornato sulla “sua vera isola”. Intanto a Playa Uva, Marco ringrazia i suoi compagni per lo sforzo fatto e per il regalo concessogli in puntata. Paolo invece, non digerisce la nomination fatta da Soleil, anche se si dimostra convinto di superarla. Anche Luca è fiducioso “Ho fatto 30, mi dispiacerebbe non fare 31”. Lo stesso cantante, mentre chiacchiera con Marco e Marina, ricorda al judoka la risposta di Soleil durante la puntata, dove insinuava che Marco avesse fatto il doppio gioco. La risposta di Marco è: “Se lei pensa che io non sono stato dalla parte sua, non ha capito proprio un c***o”.