Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Clemente Russo e la moglie Laura, Lory Del Santo e il fidanzato Marco sono i concorrenti che gareggiano insieme
Inizia con una grande novità la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". Quest'anno nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, insieme ai soliti concorrenti che gareggiano in solitaria ci sono anche i naufraghi che partecipano in coppia. Le prime due coppie a lanciarsi dall'elicottero e a raggiungere Playa Palapa sono Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, subito dopo di loro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Sia Jeremias che Carmen hanno già partecipato al gioco, ma quest'anno cercheranno di dare il meglio grazie al sostegno dei loro familiari.
Ma non sono gli unici perché ci sono altre due coppie. Quella composta da Clemente Russo e la moglie Laura, Lory Del Santo e il compagno Marco. Le quattro coppie, raggiunta Playa Palapa, sono state accolte da Alvin storico inviato de "L'Isola" ritornato in Honduras per assistere Ilary Blasi.