Dal nostro "Best Of", riviviamo la scelta dell'influencer di cambiare look dal fratello Edoardo pur di ricongiungersi per qualche minuto al suo "cuore"
Non ha vinto l'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi", ma sicuramente Guendalina Tavassi sarà ricordata come una delle concorrenti che ha dovuto affrontare una prova molto difficile. Nel corso della puntata del 6 maggio scorso, la produzione ha chiesto all'ex gieffina di tagliare i capelli in cambio di una sorpresa.
La Tavassi quasi in lacrime si è lasciata dare una generosa spuntatina dal fratello Edoardo che, armato di forbici, le ha cambiato il look. "Non sapete quanto ci tengo ai miei capelli - ha detto Guendalina parlando con lo studio. Chi mi conosce lo sa, sto per avere un infarto. Così sono terribile!".
Il sacrificio, però, è valso la pena: in cambio degli amati capelli Guendalina ha ricevuto una graditissima sorpresa. Da un elicottero è sceso il compagno Federico Perna: "Sono troppo felice - ha detto, mentre lo aspettava - è uno dei momenti più belli da quando sono arrivata qui".