Le tre nuove naufraghe sono sbarcate a Playa Palape accolte da Edoardo Tavassi con Alessandro Iannoni
Sono agguerritissime e pronte a non fare sconti a nessuno. A "L'Isola dei Famosi" sono sbarcate le tre nuove naufraghe Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. Le tre ragazze sono state accolte in Honduras da Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, i due single della Palapa speranzosi di trovare l'amore sull'isola.
"L'Isola dei Famosi", chi sono le nuove naufraghe Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis
Mercedesz Henger torna in Honduras dopo l'esperienza vissuta in Honduras nel 2016, quando si classificò al terzo posto. Influencer e modella, Mercedesz è figlia di Eva Henger: proprio in questi giorni, in Honduras, ha saputo dell'incidente avuto dalla madre in Ungheria e per questo il suo ingresso è slittato di qualche giorno.
Fabrizia Santarelli è invece conosciuta per essere stata una delle protagoniste di "Avanti un altro!", in cui aveva indossato i panni della "Buona Sorte". Nata a Bari 28 anni fa, oltre ad aver lavorato in tv, è laureata a pieni voti in Giurisprudenza.
Maria Laura De Vitis è la fresca vincitrice de "La Pupa e il Secchione Show" in cui ha trionfato insieme al secchione Edoardo Baietti. Modella e influencer, è diventata nota per la sua storia con il giornalista Paolo Brosio.