L'ex gieffina perde il televoto flash con Clemente Russo e Lory Del Santo
Floriana Secondi perde il televoto flash ed è definitivamente eliminata da "L'Isola dei Famosi". È questo il verdetto maturato nel corso dell'ottava puntata del reality condotto da Ilary Blasi, con l'ex gieffina costretta ad abbandonare Playa Sgamada dopo essersi misurata con Lory Del Santo e Clemente Russo.
Quest'ultimo aveva rinunciato all'immunità pur di poter riabbracciare per qualche minuto la moglie Laura Maddaloni, una scelta che viene poi ripagata dal pubblico, che lascia ancora intatta anche la coppia formata da Lory e il compagno Marco Cucolo.
"Oggi è stata una giornata bellissima - ha commentato Floriana prima di salutare gli altri naufraghi - Ho pescato due pesci, sono riuscita a cucinare, sono felice perché ho dimostrato di avere delle qualità come naufraga e sono contenta di poter riabbracciare mio figlio, il mio compagno e i miei animali".
Nel frattempo tra sfide, discussioni e colpi di scena, su Playa Palapa si consumano le nomination: buona parte dei naufraghi evidenzia il malessere mostrato da Jeremias Rodriguez negli ultimi giorni e proprio il fratello di Belen e Cecilia è chiamato a misurarsi al televoto con la coppia formata da Estefania e Roger, scelti dal leader Nick Luciani e protagonisti di un siparietto molto particolare con l'ex fidanzata del modello. Adesso sarà il pubblico, attraverso il televoto, a scegliere chi salvare.