L'ex motociclista, lo scorso 29 marzo, parlava in diretta del momento di difficoltà vissuto con Manuela
L'avventura di Marco Melandri a "L'Isola dei Famosi" è durata solamente poche settimane, eppure la sensibilità con cui ha saputo riconoscere i suoi errori e rivedere il rapporto con la compagna Manuela Raffaetà non è passata inosservata al pubblico di Canale 5.
Poche ore dopo l'arrivo su Playa Palapa, l'ex motociclista - nella puntata del 29 marzo - aveva confidato le difficoltà emerse nel rapporto di coppia, che avevano poi portato a un profondo allontanamento.
"Per il bene della nostra bimba era meglio fermarci e stare in case diverse", aveva raccontato Melandri, che tornando su quel periodo aveva confermato la relazione con un altra ragazza. "Poi ho notato che nostra figlia non era più così brillante e abbiamo ripreso a vederci, a vivere del tempo insieme. Da lì siamo ripartiti più forte che mai".
Parole che avevano commosso la stessa Manuela, che dallo studio di Ilary Blasi aveva seguito con attenzione le belle parole espresse dal marito, che aveva concluso il suo intervento confermando di aver capito dove fosse il suo posto".