Il collegamento a distanza mette in difficoltà il naufrago e la nuova relazione con la modella
L'amore sbocciato su "L'Isola dei Famosi" tra Roger Balduino ed Estefania Bernal vive un momento di particolare difficoltà e imbarazzo a causa del collegamento con lo studio di Ilary Blasi, che vede il modello confrontarsi con l'ex fidanzata Beatriz.
"Io e Roger siamo stati insieme due anni - confida in un primo momento la ragazza - Da settembre ci stavamo riprovando, abbiamo passato insieme anche il capodanno e a febbraio siamo partiti in viaggio con la sua famiglia. Prima della partenza per il reality mi scriveva che mi amava e di aspettarlo dopo l'isola".
Dopo aver chiamato Roger nella zona nomination, Ilary gli chiede se è innamorato di Estefania. Il naufrago, visibilmente in difficoltà, dichiara di essere molto preso, ma non si sbilancia troppo.
"Sei sicuro di quello che stai facendo lì? - esordisce Beatriz senza mezzi termini - Ho visto che hai già dimenticato tutto quello che mi hai detto prima di partire. Già so che quando uscirai tornerai da me, ma devi farmi il favore di dimenticarti il mio indirizzo. Divertiti. Io farò lo stesso a Milano".
"Nella vita le cose cambiano e stare qui, fuori dal mondo, è difficile; ora mi sono legato a Estefania" commenta Roger, che però non trova il sostegno di Vladimir Luxuria.