A "L'Isola dei Famosi" il naufrago racconta le tante difficoltà vissute soprattutto all'inizio della storia d'amore con la showgirl
Tempo di riflessioni e confidenze per Marco Cucolo, che durante l'undicesima puntata de "L'Isola dei Famosi" si è collegato con lo studio di Ilary Blasi per commentare il periodo di lontananza da Lory Del Santo, finita su Playa Sgamada.
"Stando da soli si ha modo di pensare a quanto vissuto e purtroppo non sono solo cose belle - ha commentato Marco riprendendo quanto raccontato in una precedente confessione - Quando un ragazzo di 21 anni entra in un contesto familiare prestabilito, con dei figli e una donna famosa, si può subito pensare che sia interessato alla fama e ai soldi. Io invece volevo conoscere lei".
Il naufrago, visibilmente emozionato, ha dunque spiegato di aver sofferto a causa di questi pregiudizi, poi svaniti nel corso del tempo: "Ora vado avanti per la mia strada, con la mia testa e valuto ciò che mi viene detto dalle persone. Se sono considerazioni giuste le accetto, altrimenti me le faccio scivolare addosso".