Shiseido, attraverso la trasmissione condotta da Tamarà Donà, porta gli spettatori tra interviste a opinion leader, attori e ospiti speciali
© ufficio-stampa
Tutti i giorni alle 19, fino al 12 settembre, l'appuntamento su Iris è con "Venice Today", trasmissione di commenti, gossip e dietro le quinte. Tamara Donà conduce per mano gli spettatori tra interviste a opinion leader, attori e ospiti speciali che presenziano nel "Shiseido & Grazia Privé", salotto allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi.
Per la prima volta Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia sulle pagine del magazine femminile internazionale "Grazia" e in tv, portando gli spettatori all'interno della kermesse attraverso un'operazione fatta di diversi touch point tra cui: tv, stampa, digital e un evento fisico sul territorio. Tra gli ospiti Alberto Noè, Presidente di Shiseido Italia che ha fortemente voluto e ideato questo innovativo format: "Un esperimento di cross-medialità molto ambizioso che abbiamo voluto creare con eccellenze come Publitalia, Grazia e il Festival di Venezia".
Grazie alla pioniera Shiseido, Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività Branded all'interno del gruppo Mediaset, ha realizzato questo progetto di pura attività Branded che dimostra come l'evoluzione dell'approccio pubblicitario di Publitalia applicato al settore del lusso e del beauty possa generare progetti unici e innovativi.