52 ANNI

La star di "Grey's Anatomy" e "Euphoria" Eric Dane svela: "Mi è stata diagnosticata la SLA"

L'attore, che nella serie medical ha interpretato l'affascinante "Dottor Bollore" Mark Sloan lo ha annunciato in un'intervista a People

11 Apr 2025 - 12:22
 © Tgcom24

© Tgcom24

Eric Dane, star di "Grey's Anatomy" e "Euphoria", ha sorpreso tutti con una dichiarazione shock: "Mi è stata diagnosticata la SLA", ha raccontato l'attore, 52 anni, che nella iconica serie medical ha interpretato l'affascinante "Dottor Bollore" Mark Sloan, in un'intervista esclusiva a People.

Le dichiarazioni a People

  "Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco, mentre affrontiamo questo nuovo capitolo".
La notizia arriva infatti a un mese dall'annullamento del divorzio tra Eric e sua moglie Rebecca Gayheart, con cui condivide le figlie Billie, 15 anni, e Georgia, 13. 

L’annullamento del divorzio

  Pochi giorni prima dello scioccante annuncio Rebecca aveva dichiarato a E-News, che lei e Eric erano "migliori amici", aggiungendo: "Siamo molto uniti. Siamo ottimi co-genitori", spiegando che insieme "hanno davvero capito la formula per rimanere una famiglia e penso che i nostri figli ne stiano beneficiando molto, così come noi". E poi parlando della fine del loro matrimonio: "Penso che sia importante non considerare una relazione che finisce come un fallimento. È solo una stagione. Non è stato un fallimento. È stato un enorme successo. Siamo stati sposati per, voglio dire, siamo ancora sposati, ma insieme per 15 anni e abbiamo avuto due splendide bambine, quindi penso che sia una relazione di successo, ed è così che la vediamo". 
Rebecca aveva presentato istanza di scioglimento del loro matrimonio, durato 14 anni, nel 2018, ma i due sono rimasti amici mentre crescevano le figlie. Il 5 marzo l'istanza di annullamento del divorzio.

L'imminente ritorno sul set di "Euphoria"

  "Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l'ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana", ha detto la star di lunga data della serie HBO, che il 14 aprile tornerà sul set per girare la terza stagione della serie in cui interpreta il patriarca della famiglia Jacobs. "Vi chiedo gentilmente di rispettare la vostra privacy in questo periodo". 
Riguardo al personaggio, Dane aveva già anticipato qualcosa sulla trasformazione del suo personaggio: “Ci sarà redenzione per Cal. Non lo giudico, è una trappola per qualsiasi attore. Ma sapevo che ci sarebbe stato un momento di verità”.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri