Alcune dive italiane, ospiti di "Verissimo", raccontano la bellezza e la felicità di avere un nipote
© Da video
Ci sono momenti che cambiano la vita e la nascita di un nipote è certamente uno di questi. Alcune star ospiti della ventinovesima stagione di "Verissimo", da Heather Parisi a Ornella Muti, raccontano la gioia di diventare nonne. Un ruolo che regala tanti momenti di tenerezza e di felicità, ma che comporta anche un certo impegno. Riviviamo i racconti più emozionanti nel programma condotto da Silvia Toffanin.
Ornella Muti diventerà nonna per la quinta volta. A dare l'annuncio è la stessa attrice italiana, 69 anni, nel corso della puntata di "Verissimo" di domenica 10 novembre. "Nascerà una femmina", confessa Ornella alla conduttrice Silvia Toffanin. E aggiunge: "È un ruolo che mi piace molto. Non l'avrei mai detto, ma è una roba pazzesca". Sul rapporto con gli attuali nipoti, l'attrice racconta: "Adoro passare del tempo con loro. I miei nipoti sono sempre pieni di domande e mi stimolano continuamente". "È qualcosa di veramente speciale, che mi arricchisce ogni giorno", conclude Ornella.
Durante la puntata di "Verissimo" di domenica 8 dicembre, Eleonora Giorgi è stata ospite di Silvia Toffanin per parlare di come trascorrerà le sue vacanze natalizie e per aggiornare il pubblico sulle sue condizioni di salute. Nel corso dell'intervista l'attrice racconta di essere follemente innamorata del nipote Gabriele, nato nel 2022 dall'unione tra il figlio Paolo Ciavarro e l'attrice Clizia Incorvaia. "Erano 30 anni che non vedevo più un piccolino così, sembra una bambola", spiega Eleonora. E aggiunge: "Mi ha ringiovanita, mi ha alleggerita". Su come trascorrono il tempo assieme, racconta: "Gioco con Gabry e passo delle ore meravigliose fra i dinosauri e tutto il suo zoo di animali. Facciamo delle cose fantastiche, con il nulla creiamo dei mondi". "La cosa più bella è quando hai questi angeli. Adesso sono in uno stato di grazia, perché accolgo tutto quello che arriva come un dono in più".
Il 1 dicembre è nato Enea, figlio di Jacqueline Luna Di Giacomo e del cantautore Ultimo. Nell’appuntamento di "Verissimo" di domenica 8 settembre, Heather Parisi racconta le emozioni provate nel sapere che sua figlia Jacqueline l'avrebbe presto resa nonna. "Quando sono rimasta incinta e a 50 anni ho partorito è stata per me una sensazione indescrivibile. I giornali mi chiamavano "mamma-nonna Heather" perché per i giornali una donna a cinquant'anni non può diventare mamma. Ora che davvero divento nonna, sono ancora più estasiata ed è una sensazione meravigliosa", spiega la showgirl. Nel corso dell'intervista, Heather si toglie qualche sassolino dalla scarpa e risponde a chi la critica per il presunto rapporto conflittuale con sua figlia. "Sono davvero felice di conoscere i miei futuri nipoti, questi pseudo influencer la smettano di scrivere bugie e di mettermi parole in bocca. Chi scrive queste cose vuole creare odio, è una cosa bruttissima. Per quale ragione io non vorrei incontrare mio nipote?", conclude la showgirl.