RICOVERATA D'URGENZA

Star Trek: ictus per Nichelle Nichols, l'attrice che interpretò il tenente Uhura

La donna, 82 anni, non è in pericolo di vita e si è ristabilizzata

05 Giu 2015 - 12:29

    © facebook

© facebook

Momenti di paura per l'attrice Nichelle Nichols (82 anni), famosa per aver interpretato il tenente Uhura nella serie tv "Star Trek", che è stata ricoverata d'urgenza in seguito ad un ictus. La Tac ha dato esito negativo e "non ci sono segni di paralisi" anche se il "lato destro ha perso parte della mobilità" ha chiarito l'entourage in un comunicato rilasciato sul suo profilo Facebook.

Star Trek: ictus per Nichelle Nichols, l'attrice che interpretò il tenente Uhura

1 di 0

Attraverso la pagina Facebook dell'attrice, lo staff ha tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni: "L'altra sera mentre era nella sua casa di Los Angeles, Nichelle Nichols è stata colpita da un ictus. Stanno facendo gli esami per detereminare la gravità della situazione".

Per fortuna la Nichols non ha subito danni irreversibili, anche se le capacità motorie al momento sono compromesse nella parte destra del corpo. "Nichelle Nichols si è sottoposta ad una tac e alla risonanza magnetica. La tac ha dato esito negativo e stiamo aspettando i risultati della risonanza - si legge su Facebook - Al momento è sveglia, mangia, è di buon umore ed è capace di sostenere una conversazione. Il lato destro ha perso in parte mobilità, ma non ci sono segni di paralisi. Apprezziamo di cuore tutto l'amore e il supporto che i fan ci stanno dimostrando in questo momento".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri