A "Verissimo" la conduttrice parla del periodo difficile che ha attraversato: "Ho messo a rischio il mio matrimonio"
"È come se avessi avuto un rifiuto di tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima. Io e mio marito non avevamo mai avuto crisi, questa è stata la prima". Ospite a "Verissimo", Stefania Orlando rivela di aver attraversato un periodo di depressione dopo l'avventura al "Grande Fratello Vip".
"Per paradosso ho fatto prestissimo ad abituarmi alla Casa, invece tornare alla mia vita è stato difficilissimo", continua la showgirl. "Ero diventata egoista, e mi sentivo in colpa nei confronti di Simone. E lui invece forse è stato l'unica persona che mi ha veramente capita. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma ancora doveva tornare davvero".
A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci hanno pensato le tante critiche sui social network, dove Orlando si è sentita spesso discriminata per la sua età. "Mi hanno scritto 'sei vecchia', 'sei ridicola', 'ti devi vergognare': questa è una discriminazione anagrafica. Perché discriminare? Perché dare un limite ai progetti di una persona? Io ho incontrato mio marito a 40 anni, ho iniziato a cantare a 40 anni. Per tante persone a 40 anni sei una donna finita".
Oggi, fortunatamente, la showgirl afferma di aver superato quel periodo difficile: "Sto bene, ho ripreso in mano la mia vita e sono felice".