L'amatissimo interprete di Dustin si sottopone con il sorriso al quarto intervento chirurgico a causa della disostosi cleidocranica
La disostosi cleidocranica è un disturbo alle ossa che ha portato Gaten Matarazzo per la quarta volta sotto i ferri. Il diciassettenne attore della serie "Stranger Things" è stato operato nuovamente per via della malattia genetica da cui è affetto, E ha pubblicato una foto dall'ospedale per rassicurare tutti i suoi fan con tanto di sorriso, pollice alzato e messaggio pieno di speranza.
La disostosi cleidocranica è una rara malattia ereditaria e genetica che danneggia lo sviluppo delle ossa e dei denti. Provoca tra le altre cose uno scarso sviluppo delle articolazioni, una mancanza totale o parziale della clavicola o un mancato sviluppo della dentatura permanente. L'attore non ha mai fatto mistero della sua condizione. E nel dicembre 2017 Gaten aveva lanciato la sua linea di t-shirt a scopo benefico, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla malattia.
Diversi co-protagonsiti della serie targata Netflix hanno commentato la sua foto social. "Buona fortuna tesoro, ti mando tutto il mio amore", ha scritto Millie Bobby Brown, l'interprete di Undici. Mentre Cara Buono, che impersona Karen Wheeler, ha aggiunto: "Ti invio vibrazioni super positive, ti voglio bene". "Stai bene, fratello", gli ha scritto Matthew Modine.
TI POTREBBE INTERESSARE: