Valerio Staffelli ha raggiunto la cantante, da anni in attesa di una collaborazione artistica con Marracash
© Da video
"Striscia la Notizia" ha consegnato il primo tapiro d'oro a Ornella Vanoni. Come mostrato durante la puntata in onda lunedì 21 ottobre su Canale 5, Valerio Staffelli ha raggiunto l'artista milanese, che da anni è in attesa di una collaborazione artistica con Marracash. "È un onore per noi premiare una grande cantante come lei", ha esordito l'inviato del tg satirico, spiegando i motivi della consegna. "Lui è il più bravo", spiega Ornella Vanoni, motivando così la decisione di non puntare su altri rapper.
"Sì lui mi ascolta, mi dice vedrai, vedrai...", aggiunge ancora Ornella Vanoni riferendosi a Marracash, aggiungendo di non poter puntare su una nuova collaborazione con Gino Paoli in quanto "non sta più in piedi". La cantante ha poi rivolto alcuni consigli a Elodie: "Usa il suo corpo, lo usa benissimo e fa benissimo a usarlo. Ho detto che deve studiare di più per migliorare la sua voce, mi piacerebbe che cantasse una canzone meravigliosa che la tirasse fuori da tutte le altre cantanti".
E quando lo stesso Staffelli si offre per collaborare con lei, Ornella Vanoni risponde in maniera ironica: "Vediamo, ci sentiamo".