Il personal trainer è stato raggiunto da Valerio Staffelli dopo i nuovi dettagli emersi sulla rissa con Fedez e gli ultrà del Milan
© Da video
Tapiro d'oro a Cristiano Iovino. Durante la puntata di "Striscia la Notizia" in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5, l'inviato Valerio Staffelli ha raggiunto il personal trainer a seguito delle nuove indiscrezioni emerse in merito all'aggressione che vedrebbe coinvolto Fedez e due ultrà del Milan, amici del rapper.
"Ultimamente il suo nome è saltato fuori per tante cose", esordisce l'inviato del tg satirico, che chiede spiegazioni a Iovino per quanto accaduto durante la notte tra il 21 e il 22 aprile dopo una lite in discoteca. "Non voglio parlare, non c'è niente da dire", è la prima risposta del giovane, il quale chiarisce che nessuno gli avrebbe rotto un dente come invece riportato da alcune testate.
"Come mai non ha querelato? I soldi che ha dato Fedez sono bastati per tutto? - cerca di incalzarlo ancora Valerio Staffelli, che però non riesce a smuovere Iovino dal suo silenzio.