I Ferragnez

"Striscia la Notizia" consegna il Tapiro d'Oro a Chiara Ferragni

Valerio Staffelli ha raggiunto l'imprenditrice digitale dopo le polemiche sulla visita privata al "Museum of Dreamers" di Milano

11 Nov 2022 - 21:55

L'inviato di "Striscia la Notizia" ha inseguito Chiara Ferragni per le vie di Milano per riuscire a consegnarle il Tapiro d'Oro. Ancora una volta i Ferragnez sono al centro di polemiche: la coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici, ha prenotato una visita riservata al "Museum of Dreamers" scatenando l'ira delle altre persone che, provviste di biglietti, sono state lasciate fuori dalla mostra. "Dovevi farmelo glitterato" dice la Ferragni accettando il Tapiro. "Non è colpa nostra, l'errore è stato del museo. Naturalmente mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate. Noi abbiamo prenotato una visita riservata. Chiunque lo può fare, basta andare dal sito" commenta l'influencer.

Dopo l'episodio spiacevole, numerosi sono stati i commenti negativi apparsi a corredo del post su Instagram con cui la Ferragni ha raccontato la bella giornata ai follower. "Noi non abbiamo colpe. Mi spiace ma è stato un errore del museo. Io non sapevo neanche ci fossero slot già venduti ad altre persone che comunque sono state rimborsate" - aggiunge Chiara Ferragni - "Spero che almeno Leone si sia divertito".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri