DA MARTEDI' 13 LUGLIO

Su Italia 1 l'estate si accende di musica con "Battiti Live"

Martedì 13 luglio torna l'appuntamento condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Tra i protagonisti della prima puntata Fedez con Orietta Berti, Francesca Michielin, Irama e Annalisa con Federico Rossi

12 Lug 2021 - 11:46
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Torna "Radio Norba Cornetto Battiti Live", l'unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci con cinque prime serate, da martedì 13 luglio, in prima serata su Italia 1. Tra gli artisti che si esibiranno nella prima puntata ci saranno Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi.

Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba, ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. Tra le esibizioni, infatti, quindici si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, alcune televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Elisabetta Gregoraci al mare, relax e tintarella prima di Battiti Live

1 di 19

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questo l'elenco completo degli artisti che si esibiranno nella prima puntata: Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce e Dimartino, da Polignano a Mare; Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso da Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri