© IPA
© IPA
Intanto l'arrivista Emanuela Tittocchia prende di mira Roberto Ciufoli
© IPA
© IPA
Su “L’Isola dei Famosi” gli "arrivisti" si stanno ambientando: costruiscono la capanna, sorvegliano il fuoco ed Emanuela inizia a punzecchiare il "veterano" Ciufoli. Intanto i naufraghi, orfani del fuoco, sono costretti a trovare una soluzione. Isolde fabbrica un attrezzo e, in poco tempo, riesce ad accendere di nuovo il fuoco. La campionessa diventa così l’idolo della Playa.
Le prime ore degli "arrivisti" - Nell'ultima puntata i quattro arrivisti hanno fatto il loro ingresso, spiazzando i vecchi naufraghi che si visti portar via il loro bene più prezioso: il fuoco. Dopo essere tornati a Playa Reunion, i nuovi concorrenti si costruiscono la loro capanna, lontana da quella dei compagni. Matteo, Emanuela e Rosaria si occupano del rifugio, mentre Manuela gestisce il fuoco conquistato.
Isolde regina del fuoco - Orfani del fuoco, perso nella sfida della pelota hondureña, i naufraghi sono costretti a inventarsi una soluzione. Isolde fabbrica, con un attrezzo fatto di legna e un elastico, in poco tempo riesce ad accendere di nuovo il fuoco aiutata da Angela. La campionessa diventa così l'eroina del gruppo.
Emanuela contro Ciufoli - Tra i naufraghi e la nuova arrivata Emanuela nasce già una prima discussione che coinvolge la figura di Roberto. L’attrice dice ai “vecchi” naufraghi che secondo lei il comico romano è uno che tende sempre a non esporsi molto. L’attore è molto irritato e non riesce ad accettare che di lui si dica che è spento. “Moscio un par de ciufoli!” dice sarcasticamente Roberto, sfidando chiunque a fare il suo percorso a 61 anni.
Ti potrebbe interessare: