Ogni venerdì, in seconda serata, il docureality che insegna ad essere pefetti padroni di casa
© Ufficio stampa
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, l’interior designer Andrea Castrignano torna in seconda serata su La5 con “Aiuto! Arrivano gli ospiti…”, per scoprire come realizzare l’accoglienza perfetta. Sotto osservazione non solo l’arredo e della mise en place, ma anche la buona cucina. Lo chef Roberto Di Pinto assisterà i padroni di casa nella preparazione di squisite ricette, capaci di conquistare i palati più raffinati.
LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa si frattura una costola
In ciascuna delle puntate questi due tutor d’eccezione correranno in aiuto dei committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importanti per assisterli nel risolvere brillantemente la prova e stupire i loro ospiti con un ricevimento a cinque stelle.
Come sempre ogni puntata racconterà il dietro le quinte di un’occasione particolare e di come Andrea e Roberto, incaricati di una missione speciale, riusciranno a gestire perfettamente ogni situazione.
Andrea Castrignano trasformerà stanze senza personalità in ambienti eleganti e accoglienti, grazie a dettagli unici e originali, in linea con le ultime tendenze del design. Per farlo si affiderà alla realtà virtuale: grazie a uno speciale visore, infatti, i clienti si troveranno immersi nel progetto pensato per loro potendo così scegliere fra arredi e suppellettili con pochi e semplici tocchi.
In cucina, Roberto Di Pinto guiderà passo dopo passo i protagonisti di ogni puntata svelando loro segreti e trucchi del mestiere per stupire e conquistare i commensali con piatti semplici, ma gustosi e
di grande effetto.
TI POTREBBE INTERESSARE: