Offre la visione dei grandi franchise, dei titoli più amati e dei blockbuster del ricco catalogo dello studio: sia per quanto riguarda i film sia per le serie tv
© Ufficio stampa
Mediaset Infinity continua ad arricchire la propria offerta con il nuovo channel MGM (Metro Goldwyn Mayer). Disponibile sulla piattaforma, offre al pubblico la visione dei grandi franchise, dei titoli più amati dai fan e dei blockbuster del ricco catalogo dello studio, sia per quanto riguarda i film sia per le serie TV.
Oltre alla visione gratuita dei programmi Mediaset sia in diretta sia on-demand – la larghissima base della sua struttura a piramide – Mediaset Infinity allarga infatti la proposta di nuovi contenuti di qualità attraverso i channels verticali dedicati agli appassionati di generi specifici, disponibili a pagamento con il massimo della flessibilità.
Il channel di MGM è disponibile su Mediaset Infinity con film d'azione di successo tra cui "21 Jump Street" e "22 Jump Street", con Channing Tatum e Jonah Hill; "Alì", con Will Smith; e "Ben-Hur" con Morgan Freeman e Jack Huston. Sono inoltre disponibili iconici franchise ed emozionanti titoli drammatici come "La Pantera Rosa", "Millennium - Uomini che odiano le donne" e "Toro scatenato". Per quanto riguarda le serie tv, il pubblico ha accesso alle stagioni del franchise di fantascienza "Stargate SG-1", "Atlantis" e "Universe", oltre ai successi "Fargo" e "Teen Wolf".
MGM, disponibile a un costo mensile di 3,99 euro con 7 giorni di prova gratuita, si aggiunge ai channels tematici internazionali già disponibili su Mediaset Infinity, specializzati in serie tv, sport, cinema, documentari e offerte per i più piccoli, attivabili anche singolarmente: Starzplay, Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play e Juventus TV. Inoltre, il canale Infinity+ offre migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più amate serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE: