Le amazzoni de "Isola dei famosi", tra acqua e fuoco
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Lo youtuber si scusa per le reazioni eccessive dei giorni scorsi, ma non tutti ci credono
Sull' "L'Isola dei Famosi" Awed sembra aver definitivamente chiarito le incomprensioni con gli altri naufraghi. Il ragazzo si è scusato anche con Francesca Lodo, con cui aveva avuto uno degli scontri più accesi: "Mi sono comportato male, ho detto delle cose cattive, è verissimo. Tante volte con l’orgoglio mi butto così lontano...". Chi non è convinta del pentimento è Daniela: "Questo iddilio non durerà per sempre".
© Da video
Pace fatta con Francesca - "Ho avuto questa reazione nei tuoi confronti e nei confronti del gruppo perché mi sono sentito tirato fuori da un giorno all’altro", si è giustificato Awed parlando con la Lodo. "Non ero io, non era un comportamento che rispecchiasse la vera natura della mia persona". La confessione è sincera e Francesca decide di credergli, mettendo da parte le offese ricevute: "Parla con noi, così scongiurerai altre incomprensioni”. I due sembrano aver finalmente risolto e un abbraccio sancisce la pace fatta.
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Con Gilles un chiarimento a metà - Il secondo discorso importante è quello con Gilles. Awed gli confessa di aver reagito male alle nomination perché si è sentito come vittima di un complotto. "Con Vera avete fatto una coppia in cui tu non avevi potere decisionale. Ti vedevo da lontano e come un fratello maggiore mi chiedevo perché tu la seguissi ovunque", gli spiega l'attore. Un chiarimento a metà perché Rocca, in tutta franchezza gli anticipa: "La prossima volta, mi spiace, ma ti nominerò".
Su Playa Reunion ora il clima è disteso, ma Daniela Martani non è convinta che la pace durerà ancora a lungo: "L’Isola non è finita. Siamo solo all’inizio. Se pensate che questo idillio durerà per sempre vi siete proprio sbagliati".
Ti potrebbe interessare: