Le amazzoni de "Isola dei famosi", tra acqua e fuoco
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Dopo le nomination e i dissapori, la leader Angela cerca di riappacificarsi
La quinta puntata de "L'Isola dei Famosi 2021" ha cambiato gli equilibri dei naufraghi. Awed ha perso la sua spalla Vera Gemma e adesso, isolato e in nomination, si sente sperduto. Nonostante i dissapori, però, il gruppo è pronto a riaccoglierlo. "Angela, vai a parlarci tu che sei la leader", dice Gilles indicando il ragazzo che passeggia malinconico in riva al mare.
© Da video
Nell'ultima settimana Awed si è scontrato con tutti, in particolar modo con Gilles. Come reazione quasi tutti l'hanno nominato e durante l'ultima puntata ha perso anche la sua unica amica Vera. Ora la Gemma è su Parasite Island, potrebbe ritornare in gioco tra qualche giorno ma per allora lo youtuber potrebbe già essersi riappacificato con il resto del gruppo.
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Gli altri naufraghi, infatti, sono pronti a riaccoglierlo tra di loro. "Non sei da solo Awed, vieni con noi. Ci teniamo e parlo a nome di tutti", gli rivela la Melillo con dolcezza. Sbollita la rabbia, anche il ragazzo sembra pronto a sotterrare l'ascia di guerra: "Hanno tutte le ragioni per tenermi fuori e sapere che loro ci sono è importante. Ho avuto un crollo emotivo dopo l'uscita di Vera".
© Da video
© Da video
Ti potrebbe interessare: