DOPO LA NOMINATION

Sull' "Isola dei Famosi" il gruppo riaccoglie Awed

Dopo le nomination e i dissapori, la leader Angela cerca di riappacificarsi

30 Mar 2021 - 18:47

La quinta puntata de "L'Isola dei Famosi 2021" ha cambiato gli equilibri dei naufraghi. Awed ha perso la sua spalla Vera Gemma e adesso, isolato e in nomination, si sente sperduto. Nonostante i dissapori, però, il gruppo è pronto a riaccoglierlo. "Angela, vai a parlarci tu che sei la leader", dice Gilles indicando il ragazzo che passeggia malinconico in riva al mare.

© Da video

© Da video

Nell'ultima settimana Awed si è scontrato con tutti, in particolar modo con Gilles. Come reazione quasi tutti l'hanno nominato e durante l'ultima puntata ha perso anche la sua unica amica Vera. Ora la Gemma è su Parasite Island, potrebbe ritornare in gioco tra qualche giorno ma per allora lo youtuber potrebbe già essersi riappacificato con il resto del gruppo.

Le amazzoni de "Isola dei famosi", tra acqua e fuoco

1 di 12
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

Gli altri naufraghi, infatti, sono pronti a riaccoglierlo tra di loro. "Non sei da solo Awed, vieni con noi. Ci teniamo e parlo a nome di tutti", gli rivela la Melillo con dolcezza. Sbollita la rabbia, anche il ragazzo sembra pronto a sotterrare l'ascia di guerra: "Hanno tutte le ragioni per tenermi fuori e sapere che loro ci sono è importante. Ho avuto un crollo emotivo dopo l'uscita di Vera".

"Isola dei famosi", le emozioni della quinta puntata

1 di 15
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri