Morta improvvisamente l'attrice Michelle Trachtenberg
© Ansa
© Ansa
L'attrice è deceduta per cause naturali, a seguito di complicazioni dovute al diabete mellito
© IPA
È stata rivelata la causa della morte di Michelle Trachtenberg. L’attrice famosa per i ruoli nelle serie tv "Buffy l’ammazzavampiri" e "Gossip Girl" è morta lo scorso 26 febbraio a 39 anni a Manhattan. Il magazine "People" ha rivelato in anteprima i risultati delle indagini dell'ufficio del medico legale capo di New York City.
Michelle Trachtenberg è morta per cause naturali, per delle complicazioni dovute al diabete mellito, una malattia metabolica cronica caratterizzata da livelli elevati di glucosio nel sangue di cui l’attrice soffriva.
La famiglia dell'attrice aveva rifiutato l'autopsia perché la morte della Trachtenberg non è stata ritenuta sospetta dalle forze dell'ordine e l'ufficio del medico legale ha accolto la richiesta. Nei mesi precedenti, l'attrice aveva condiviso su Instagram foto che mostravano un aspetto visibilmente dimagrito e fragile, suscitando preoccupazione tra i follower. Lei però aveva assicurato di essere "felice e in salute". Non solo., L'attrice aveva recentemente subito un trapianto di fegato.
© Ansa
© Ansa