DAL ROMANZO DI MARIO PUZO

Sylvester Stallone sarà protagonista della serie tv "Omertà"

La star interpreterà il boss della mafia Raymond Aprile nell'adattamento televisivo del romanzo di Mario Puzo, che sarà diretto da Antoine Fuqua

29 Apr 2016 - 10:57

Sylvester Stallone sarà protagonista della serie tv "Omertà", dedicata alla mafia e adattamento dell'omonimo romanzo di Mario Puzo, già autore de "Il padrino". Lo ha riferito la testata specializzata Deadline. A dirigere il telefilm sarà il regista americano Antoine Fuqua, autore di "Training Day" nel 2001, che valse l'Oscar a Denzel Washington. Per Sly, che interpreterà don Raymonde Aprile, si tratta del debutto in una serie per il piccolo schermo.

In "Omertà", Sylvester Stallone sarà un vecchio boss alla ricerca di un degno erede che gli consenta di ritirarsi. Secondo le prime indiscrezioni, la sceneggiatura delle serie, che per ora non ha ancora trovato una piattaforma di diffusione, sarebbe già scritta. A produrre lo show sarà la Weinsten Company, che ha scelto Antoine Fuqua dietro la macchina da presa. Il regista ha appena terminato il remake "I magnifici 7", ancora con Denzel Washington. Fuqua e Stallone, 70 anni il prossimo 6 luglio, saranno anche co-produttori della serie.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri