La consegna del "riconoscimento" del tg satirico alla Divina del nuoto dopo la dichiarazione dell’ex collega nuotatore
L’ottavo tapiro alla Divina del nuoto italiano è arrivato in una delle puntate di “Striscia la Notizia” dell’ultima stagione, dopo le parole dell’ex collega Massimiliano Rosolino, che l'aveva accusata di essere stata privilegiata durante la sua carriera: "Fede o la ami o la odi, è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità".
La campionessa veneta ha accolto con il sorriso l'inviato del tg satirico Valerio Staffelli ed è stata al gioco, ma tra una battuta e l'altra ha voluto anche togliersi un sassolino dalla scarpa: "Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata - ha ammesso la Divina - ci sono rimasta male, perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis".
Alla domanda se ci sia mai stato un flirt con Rosolino, la Pellegrini ha risposto, rivelando un po' a sorpresa: "Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26".