L'inviato Valerio Staffelli consegna il premio al manager rossonero che blinda l'allenatore Conceição: "Piena fiducia"
© Da video
L'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli è volato a Milanello per consegnare il Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic dopo il pareggio del Milan in casa contro il Feyenoord, risultato che ha sancito l'eliminazione dalla fase finale della Champions League.
"Siamo delusi e arrabbiati, questo Tapiro è meritato", spiega Ibrahimovic che fa appello all'unità della squadra anche dopo l'espulsione del difensore Theo Hernández. "Non è un momento positivo ma adesso è importante restare uniti come gruppo, far sciogliere la delusione e continuare su Coppa Italia e campionato", aggiunge il manager rossonero che poi blinda l'allenatore Conceição: "Sta facendo bene, quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia", afferma.
Per Zlatan Ibrahimovic è il nono Tapiro d’oro della carriera e all'inviato del tg satirico non nasconde l'amarezza per l'eliminazione della squadra che non è riuscita a ribaltare la sconfitta dell'andata in casa degli olandesi. "Spero che questo premio mi carichi, mi piace quando mi criticano, così ho voglia di fare ancora di più", dice l'ex campione.