A "Striscia la Notizia"

Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic per l'eliminazione del Milan dalla Champions League: "Delusi e arrabbiati"

L'inviato Valerio Staffelli consegna il premio al manager rossonero che blinda l'allenatore Conceição: "Piena fiducia"

20 Feb 2025 - 09:18
 © Da video

© Da video

L'inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli è volato a Milanello per consegnare il Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic dopo il pareggio del Milan in casa contro il Feyenoord, risultato che ha sancito l'eliminazione dalla fase finale della Champions League.

"Siamo delusi e arrabbiati, questo Tapiro è meritato", spiega Ibrahimovic che fa appello all'unità della squadra anche dopo l'espulsione del difensore Theo Hernández. "Non è un momento positivo ma adesso è importante restare uniti come gruppo, far sciogliere la delusione e continuare su Coppa Italia e campionato", aggiunge il manager rossonero che poi blinda l'allenatore Conceição: "Sta facendo bene, quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia", afferma.

Per Zlatan Ibrahimovic è il nono Tapiro d’oro della carriera e all'inviato del tg satirico non nasconde l'amarezza per l'eliminazione della squadra che non è riuscita a ribaltare la sconfitta dell'andata in casa degli olandesi. "Spero che questo premio mi carichi, mi piace quando mi criticano, così ho voglia di fare ancora di più", dice l'ex campione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri