L'emittente Nickelodeon ha annunciato di avere acquisito i diritti per trasmette le nuove puntate della serie per bambini, creata dalla BBC, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti
© -olycom
I "Teletubbies" torneranno in tv dopo 15 anni di assenza. L'11 giugno, Nickelodeon ha annunciato di aver acquisito i diritti per trasmettere il reboot dello show per bambini, creato dalla BBC, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. La nuova serie prevede 60 episodi da 12 minuti ciascuno e andrà in onda su Nick Jr nel 2016. Tra le voci presenti nelle nuove puntate, anche quella di Jim Broadbent, alias il professor Lumacorno di "Harry Potter".
Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono pronti a fare di nuovo "tante coccole" attraverso il piccolo schermo. Annunciato lo scorso giugno dal canale per bambini della BBC, CBeebies, stando a quanto dichiarato dai produttori, il reboot dei Teletubbies sarà ricco di novità.
Nickelodeon ha anche acquisito i diritti per distribuire i 365 episodi della serie originale, andata in onda dal 1997 al 2001, attraverso un nuovo servizio di abbonamento mobile.
Restano da chiarire alcune cose sul ritorno dei Teletubbies. Non si sa ancora chi rimpiazzerà la piccola Jessica Smith, la bimba-sole ormai divenuta maggiorenne e nemmeno se il reboot arriverà in Italia.