ultima puntata

"Temptation Island" si prepara al gran finale

Alfonso e Federica al falò finale, mentre conosceremo il destino delle altre coppie dopo un mese

22 Ott 2024 - 12:10
 © Da video

© Da video

Nell'ultima puntata di "Temptation Island", in onda su Canale 5 martedì 22 ottobre in prima serata, conosceremo l'epilogo della storia d'amore tra Federica e Alfonso. Usciranno insieme o separati? Filippo Bisciglia ha incontrato le coppie un mese dopo la fine della loro avventura per capire come se la stanno cavando. A qualche settimana dal falò avranno confermato la loro scelta?

A "Temptation Island" è giunto il momento di conoscere come finirà il viaggio dei sentimenti tra Federica e Alfonso. Erano entrati nel programma per tenere a bada la gelosia di lui, ma con il passare dei giorni lei si era avvicinata molto al bel tentatore Stefano. La fidanzata si era lasciata andare, consapevole del fatto che il ragazzo non avrebbe apprezzato i suoi comportamenti. Una sfida ma anche una rivalsa per Federica, che per la prima volta ha potuto godere di tante piccole libertà che il compagno le aveva precluso.

Michele scarica Millie: "Mi ha deluso troppo, esco da solo"

  A qualche settimana dalla fine del programma, Filippo Bisciglia ha incontrato le altre coppie per sapere cosa è successo dopo "Temptation Island". Michele aveva scaricato Millie al falò di confronto: "Mi hai portato qui per dimostrarmi che non c'è malizia nei tuoi atteggiamenti. Hai fatto tutt'altro, hai trasformato i miei dubbi in certezze. Mi hai mancato di rispetto sin dal primo giorno e ho ricevuto quotidianamente video su di te". Al contrario la fidanzata ha visto molto poco di Michele: "So come sei fatto, sei stato falso secondo me". Alla fine Michele aveva scelto di troncare la relazione: "Questa era l'ultima spiaggia, mi ha deluso troppo. Esco da solo". Il conduttore era rimasto un po' stupito della scelta: "Ne sei sicuro? Secondo me tornerete insieme". La sua previsione si sarà rivelata corretta?

Titty e Antionio, da promessi sposi a separati

 Titty e Antonio erano entrati con l'anello al dito, sicuri di sposarsi entro un paio di anni. A "Temptation Island", però, la situazione si era rovesciata in fretta. Lui aveva infatti ammesso di essere stato quasi costretto a farle la proposta di matrimonio. Dentro il villaggio, poi, aveva intrecciato un legame speciale con la single Sara. Un'infatuazione che giorno dopo giorno si era trasformata in qualcosa di più. Era infatti arrivato a farle alcune scenate di gelosia e a proporle escursioni romantiche. A quel punto la single aveva dovuto mettere le cose in chiaro, dicendogli chiaro e tondo di non provare le stesse cose. La fidanzata Titty lo aveva chiamato per un confronto, ma Antonio non si era presentato. Presa dalla rabbia, la ragazza aveva gettato nel fuoco l'anello e iniziato a pensare a se stessa. Nel falò finale aveva confermato la propria decisione e il compagno era parso quasi sollevato. "Avrei deciso la stessa cosa. Tu non mi manchi, mentre Sara dopo due giorni sì".

Mirco confuso: "Amo Giulia, ma con lei sono infelice"

 La coppia era entrata nel programma per mettere fine ai continua tira e molla. Dopo aver incontrato Alessia, però, il percorso di Mirco aveva preso una piega differente. Dentro il villaggio, infatti, il ragazzo è stato bene con lei e questo gli ha fatto mettere in discussione il rapporto con Giulia. "La amo, ma sono infelice. Esco di qui da solo", aveva dichiarato alla fine. Una volta rimasto solo era scoppiato a piangere, consolato da Filippo: "Nove anni sono tanti, ma hai trovato il coraggio per affrontare la situazione". Mirco sarà tornato sui suoi passi o avrà voltato pagina definitivamente?

Il lieto fine di Valerio e Diandra

  Valerio, dopo il percorso a "Temptation Island", aveva capito che la sua felicità e quella di Diandra erano incompatibili. Per questo al falò l'aveva lasciata, pur amandola ancora. A qualche ora di distanza, però, l'aveva richiamata per leggerle una lettera importante. L'uomo si è infatti reso conto di essere felice solo al suo fianco e per questo ha scelto di rinunciare al suo sogno di tornare a vivere in Puglia, preferendo rimanere con lei a Roma. Come se la staranno cavando adesso i due?

Anna esce da sola dopo il tradimento di Alfred

  Il boccone più amaro di questa edizione di "Temptation Island" è stato servito ad Anna, che ha visto il suo Alfred amoreggiare fino al limite della censura con la single Sofia. Ferita per i video sempre più intimi dei due, si era sfogata con le altre ragazze ed era scesa al falò serena e sorridente. "Esco da sola, ma chi lo vuole", aveva dichiarato al conduttore. Lui, tra le lacrime, era ritornato tra le braccia della single a farsi consolare.

Sara: "Esco con Fabio, ma non lo voglio nella mia vita"

 Sara aveva deciso di affrontare Fabio dopo aver sentito un video in cui confessava di averla tradita prima di entrare a "Temptation Island". Quando se l'era trovato di fronte gli aveva riversato addosso tutta la rabbia: "Ho avuto la depressione e per questo mi merito le corna? Non mi sei stato vicino, mi davi della pazza e non sei venuto una volta da me". A sorpresa, però, aveva scelto di uscire con lui: "Non voglio averlo nella mia vita, ma ho bisogno di tutte le risposte.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri