"Temptation Island", al via la nuova edizione
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
I fidanzati e le fidanzate approdati in Sardegna sono subito messi alla prova dalla scelta dei single
© Da video
Nella prima puntata di "Temptation Island" in onda giovedì 27 giugno, i fidanzati e le fidanzate di questa edizione sono subito stati messi alla prova. Appena sbarcate in Sardegna, le sette coppie della trasmissione condotta su Canale 5 da Filippo Bisciglia, hanno dovuto separarsi per lanciarsi nel proprio viaggio nei sentimenti.
Le coppie hanno conosciuto le ragazze single e i ragazzi single che li accompagneranno nel corso dei 21 giorni di permanenza nella loro avventura in Sardegna. Nel corso della prima puntata abbiamo conosciuto solo alcuni di loro: tra tutte Maika, che sembra aver già messo in crisi la relazione tra Lino e Alessia, e Karina, che invece ha acceso l'interesse di Lino. Tra i ragazzi, invece, Andrea è quello a cui si è avvicinata di più la fidanzata Martina che, grazie all'intesa con il ragazzo, ha provocato una scenata di gelosia da parte del fidanzato Raul.
Tra le ragazze single troviamo Gaietta, 23 anni di Pescara, vive a Milano da sola. È laureata in ingegneria gestionale e sta completando la magistrale. Tra le sue passioni: la palestra, l’equitazione, la chitarra e il pianoforte e sa guidare la moto. Siriana, imprenditrice 24enne di Rieti. Gestisce 3 case di riposo di sua proprietà. Ama il pilates e l’equitazione. Sofia, è la 27 anni italo-uruguyana che vive a Perugia. Fino ai 5 anni ha vissuto nel suo Paese natale, poi si è trasferita a Valencia e infine in Italia: laureanda magistrale in relazioni internazionali, parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese. Tra i suoi hobby ci sono il disegno, la pittura e la pallacanestro. Mara, 28 anni di Taranto. Da circa 1 mese ha aperto una sua accademia di lashmaker nella quale insegna. È molto legata alla sua famiglia e al suo cagnolino di 4 anni. Nicole, 25enne milanese, sogna di diventare personal trainer. Vive con la nonna alla quale è molto legata. Le piace giocare a tennis. Noemi, 21 anni di Napoli. È una ballerina professionista e modella. Tra le sue particolarità c'è quella di non avere alcun profilo sui social perché preferisce conoscere le persone faccia a faccia. Teresa, 32 anni. È cresciuta tra Verona e Sassuolo dove attualmente vive insieme al padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l’inglese. Jennifer, 22 anni di Cosenza. Lavora come speaker radiofonica e sta studiando per diventare giornalista. Melania, 23 anni di Padova. Studentessa di mediazione linguistica, parla inglese, tedesco e spagnolo. Tra i suoi hobby c'è la pole dance. Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone, è invece un'estetista. Abita con la mamma e la nonna. Maika, 30 anni di Roma. Ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Karina, 28 anni di origini russe, abita a Grosseto. Si è laureata in scienze politiche, lavora come hostess di eventi. Marta, 33 anni di Lucca. Laureata in design, il suo sogno era quello di diventare arredatrice di interni ma passare le giornate davanti al computer non faceva per lei. Al momento gestisce un ristorante.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Tra gli uomini, invece, troviamo Filippo, 31 anni di Modica. Laureato in scienze motorie e in economia aziendale. Lavora nell’azienda di famiglia che tratta il marmo. Poi c'è Simone, 32 anni di Pisa. È stato un calciatore professionista di serie B e serie C, è cresciuto nella primavera dell’Inter e ora sogna di diventare allenatore, tra gli altri sport di cui è appassionato c'è il tennis. Andrea, 32 anni, vive a Madrid dove ha un cocktail bar. Ha un figlio di 7 anni. Luigi, 33 anni di Caserta, è un medico specializzando in igiene e medicina preventiva. Durante la pandemia è stato tra i medici in prima linea, visitando i pazienti a domicilio. Ha origini nobili ed è stato un portiere. Giovanni, 26 anni di Siena. Lavora in un’azienda farmaceutica. Jakub, 24 anni di Verona. Lavora con il papà nella sua ditta edile. Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo), è un imprenditore nel settore del turismo. Federico, 34 anni di Faenza. Ha aperto 2 locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Ha vissuto a Londra per alcuni anni dove ha imparato il mestiere del bar tender. Maicol, 28 anni di Gubbio. Operaio metalmeccanico. Ha 2 gatti. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, andare in palestra e giocare a tennis.
Fabio, 27 anni di Napoli. È titolare di una scuola calcio che gestisce insieme alla madre. Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia), vive a Ferrara dove studia scienze motorie e lavora come personal trainer. Roberto, 30 anni di Gela. Laureato in ingegneria civile e ambientale ha conseguito un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. Andy, 28 anni di Novara. Gestisce un magazzino logistico. È molto legato alla sorella di 21 anni. Nel suo tempo libero ama leggere, andare a correre, giocare a calcio e allenarsi.