la rottura

"Temptation Island", Alfred lascia Anna al falò di confronto: "Grato per la tua famiglia"

Il ragazzo sceglie di uscire dal programma con la single Sofia. La fidanzata: "Sei solo un bambino che ha sofferto"

08 Ott 2024 - 22:44
 © Da video

© Da video

Nella quinta puntata di "Temptation Island" si consuma la rottura tra Alfred e Anna. Dopo il bacio con la single Sofia, Alfred confessa - durante il falò di confronto anticipato - di non essere più innamorato della fidanzata ma di provare solo un senso di gratitudine.

"Voglio dirti la verità perché mi hai fatto capire cosa vuol dire essere una famiglia", esordisce Alfred che più volte scoppia in lacrime e promette di chiedere scusa ai genitori di Anna. La fidanzata non ci sta e chiede di rivedere insieme a lui il video del bacio in spiaggia con la single Sofia. "Dici di aver sempre portato rispetto alla mia famiglia ma non ti stai pentendo di quello che hai fatto?", accusa la ragazza che gli rimprovera di non aver chiesto prima il falò di confronto. "Se mi avessi detto che non mi amavi senza quel bacio ti avrei stretto la mano", afferma la ragazza.

"Mi sono pentito del bacio ma non posso più continuare a mentire", replica Alfred che, non senza esitazioni, per due volte risponde a Filippo Bisciglia di voler interrompere la relazione con la fidanzata con il quale è insieme da quasi due anni. "Tu non sei un uomo, in te vedo solo un bambino che ha sofferto molto", risponde Anna dicendosi "felice" di uscire da sola e pronta a ritrovare sè stessa. Terminato il falò di confronto anticipato, Alfred decide di incontrare Sofia per la quale dice di aver "provato stimoli nuovi" e le confida che intende conoscerla fuori dal programma.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri