Il confronto

"Temptation Island", Anna chiude definitivamente con Alfred: "Sono a posto così"

La discussione, in scena nello studio di "Uomini e Donne", comprende anche la single Sofia, delusa dal ragazzo: "Sei falso"

23 Ott 2024 - 17:05
 © Da video

© Da video

"Ho 25 anni, devo crescere e maturare". Le parole di Alfred, nel corso della puntata di "Uomini e Donne" in onda il 23 ottobre, suonano come un'ammissione di colpa. Il ragazzo, entrato a "Temptation Island" in compagnia di Anna, durante il reality si è lasciato andare con la single Sofia e adesso - dopo aver chiuso il rapporto anche con quest'ultima - non ha un rapporto con nessuna delle due. "Alla luce di tutte le cose che sono successe, sono a posto così", spiega l'ex fidanzata Anna.

Il confronto tra Alfred e Anna

 Alfred e Anna avevano deciso di non proseguire assieme dopo "Temptation Island". Il ragazzo ha comunque provato a parlarle per recuperare e ammette: "Non ci ho riprovato, ma ero dispiaciuto per quello che le avevo fatto". Nel confronto avvenuto nello studio di "Uomini e Donne", però, la cosa che ha infastidito di più la ragazza è che Alfred non le abbia confessato di essere stato a casa della tentatrice Sofia, una volta terminato il programma: "La nostra relazione era finita, cosa ti costava dirmi la verità?". E aggiunge: "Non mi vuoi bene, alla luce di tutte queste conferme sono a posto".

La discussione tra Alfred e Sofia

 La tentatrice Sofia è la prima a entrare nello studio di "Uomini e Donne" e si mostra molto infastidita dall'atteggiamento del giovane. Secondo quanto raccontato a Maria De Filippi, non ha apprezzato l'atteggiamento di Alfred che, dopo averla frequentata all'interno del programma, ha voluto vederla appena si è lasciato con Anna, per poi sparire e diventare più freddo."Ti molli e dopo 10 minuti volevi già dormire con me. Gli oggetti si usano, non le persone", tuona Sofia. E aggiunge: "Sei falso, vuoi mettere un piede in due scarpe". "Mi ero lasciato dopo due anni di relazione, ero confuso", prova a giustificarsi il ragazzo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri