Il 27enne è convinto della buona fede della sua compagna, ma poi si incupisce: "Sono dispiaciuto e demoralizzato, perché fa così?"
Anna vuole delle dimostrazioni da Andrea. I due hanno una relazione da circa 2 anni e 10 anni di differenza. Lei, 37enne e madre di due figlie, vorrebbe creare una famiglia con il 27enne che però rivendica in continuazione la sua libertà e lamenta dei continui litigi. Nell'attesa di una reazione forte del suo compagno, Anna decide di farlo ingelosire con un tentatore di "Temptation Island", ma Andrea subito capisce le intenzioni della sua fidanzata e dichiara: "Sono dispiaciuto, ma le sue sono solo provocazioni".
La tattica di Anna non sembra scatenare le reazioni sperate, ma il 27enne appare comunque molto infastidito: "Sono demoralizzato, perché fa così?", si sfoga Andrea nel villaggio insieme ai suoi compagni e alle tentatrici. Per la parrucchiera, il giovane chef non sarebbe abbastanza uomo da fare un passo importante come un figlio o un matrimonio. Il 27enne dichiara di amare molto la sua compagna, ma aggiunge che certe cose le vorrebbe farle in futuro.