NELLA QUARTA PUNTATA

Temptation Island: la vendetta di Raul e la rinascita di Jenny

Nella quarta puntata Martina riceve un video compromettente del compagno, mentre la fidanzata di Tony sembra stare molto bene senza di lui

18 Lug 2024 - 18:25
 © Da video

© Da video

A "Temptation Island" per molte coppie è arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Jenny lontana dal suo Tony è rinata e pare che si trovi molto bene senza averlo intorno. Lui intanto osserva a distanza, sorpreso da questa svolta inaspettata. Anche per Martina sono in arrivo video compromettenti del fidanzato Raul. Dopo averla vista in atteggiamenti affettuosi con il tentatore Carlo, si è vendicato con una single...

La vendetta di Raul

  Nella quarta puntata di "Temptation Island" ci sarà una svolta importante per la coppia formata da Raul e Martina. Lei ha portato il compagno a "Temptation Island" perché stufa della sua gelosia e ha quindi voluto sottoporlo a una sorta di terapia d'urto. Dentro il villaggio si è avvicinata molto al single Carlo, stuzzicandolo e giocando con lui. Probabilmente una tattica per pungere sul vivo Raul che, però, si è vendicato. E' infatti arrivato pericolosamente vicino alle labbra una single e la mossa ha lasciato senza parole Martina.

Jenny e Tony alla resa dei conti

 Finora Tony si era goduto la sua vacanza a "Temptation Island" tra feste in barca con le single, serate piccanti e confidenze sui suoi tradimenti passati alle spalle della fidanzata. L'uomo pareva essersi completamente scordato del fatto che stesse partecipando insieme alla compagna Jenny. La ragazza all'inizio si era disperata, ma dopo essersi asciugata le lacrime si è rimessa in piedi e sta traendo il meglio del suo percorso dentro al docu-reality. In un video ha infatti ammesso, parlando del single: "Questa persona mi ha fatto bene, più che mi ha fatto stare bene". Tony, invece di riflettere sulle parole della compagna, si è sentito ferito nell'orgoglio e ha inveito contro il single.

Un falò di confronto immediato

  Le sorprese non finiscono qui, perché uno dei fidanzati ha richiesto un falò di confronto anticipato. Un'altra coppia potrebbe quindi sedersi davanti al fuoco per prendere la temuta decisione finale: lasciarsi definitivamente o dare una seconda opportunità alla relazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri