La foto dei due labbra sulle labbra ha provocato un moto di fastidio nella ragazza, che però va dritta per la sua strada
© Tgcom24
Dopo il bacio travolgente tra Raul Dumitras e la Nicole Belloni (fidanzato e single dell'ultima edizione di "Temptation Island") in tanti si aspettavano una reazione da parte dell'ex fidanzata Martina De Ioannon (uscita con il single Carlo), che non è tardata ad arrivare. La ragazza su TikTok ha infatti commentato: "La volgarità da parte mia non c’è mai stata. Un video in cui io metto la lingua in bocca a Carlo non lo vedrete mai".
"Temptation Island" ha messo la parola fine a ben cinque coppie su sette (come quella tra Alessia e Lino, che ora sta frequentando la single Maika). Tra di loro ci sono anche Raul Dumitras e Martina De Ioannon. La fidanzata ha capito di non amare più il compagno ed è uscita dal villaggio da sola, per approfondire la conoscenza con il single Carlo. Raul ha accusato il colpo, ammettendo di non aspettarsi questa svolta nel rapporto, ma poi ha voltato pagine insieme alla single Nicole Belloni. Dentro il villaggio la ragazza si era avvicinata molto a un altro fidanzato. Si tratta di Alex, che proprio per lei aveva mandato a monte la storia con Vittoria. Una volta spente le telecamere, però, Nicole ha deciso di approfondire la conoscenza con Raul e l'ha invitato alla sua festa di compleanno.
Tra un brindisi e un complimento alla "sua bambolina", durante la serata tra Raul e Nicole è scattato il bacio che è stato prontamente pubblicato sui social. Martina, che al momento sta frequentando il single Carlo, ha commentato su TikTok l'atteggiamento dell'ex compagno: "Lui non deve portare rispetto a me, assolutamente. Però si vede la differenza nella volgarità, che da parte mia non c’è mai stata. Un video in cui io metto la lingua in bocca a Carlo non lo vedrete mai. Che cosa avete visto di me? L’atteggiamento da piaciona? Però penso di non essere mai stata volgare. Per me la volgarità è altro". Martina ha poi confessato di non è rimasta affatto sorpresa della ripicca di Raul: "Ragazzi io non mi sono affatto stupita, perché io lo conosco. Ecco perché ho fatto la scelta giusta. Stavo solo aspettando. Come mai non ci siamo chiariti fuori? Non mi è venuto, lo conosco meglio di voi e a me non è venuto di farlo. E va bene anche se uno si schiera dalla parte di Raul".
La sua storia con Raul, tra tira e molla, è durata qualche anno: "Noi siamo stati insieme sei mesi. Poi c’è stato un litigio brutto e l’ho lasciato. Dopo un anno ci siamo rifidanzati per dieci mesi, poi siamo stati un anno separati. Poi è tornato lui, una notte ci siamo visti in discoteca e ci siamo rimessi insieme. Quella sera ci siamo detti 'tra noi non è finita ed è giusto tornare insieme'. L’ho amato tanto, se poi lui era avanti nei sentimenti non so dirlo, ma sono certa di averlo amato. La richiesta di andare a Temptation Island l'ho fatta io e non me ne pento. Ho chiamato io perché ero io ad avere più dubbi, ma non l’ho costretto".