un mese dopo

"Temptation Island", le coppie che si sono lasciate

Filippo Bisciglia ha incontrato i protagonisti a un mese dalla fine delle registrazioni

23 Ott 2024 - 01:03
 © Da video

© Da video

Oltre al falò di confronto tra Alfonso e Federica, l'ultima puntata di "Temptation Island" ha mostrato anche la situazione delle coppie a un mese dalla fine delle registrazioni. Chi ha confermato la propria scelta? E chi, invece, è tornato sui propri passi?

Tra coloro che hanno ribadito di voler prendere strade separate ci sono Mirco e Giulia. Non solo: lui ha proprio iniziato una nuova frequentazione, con la single Alessia, che l'ha anche accompagnato per l'occasione. "Spero tanto che ci sia un domani insieme a lei, mi ha fatto riscoprire emozioni che erano chiuse e nascoste da anni", ha ammesso a proposito il ragazzo, particolarmente emozionato.

Hanno sottoscritto quanto precedentemente deciso anche Titty e Antonio, arrivati a distanziarsi irrimediabilmente dopo una proposta di matrimonio. "È stato cattivo, non meritavo di essere trattata così. Lui è entrato lì dentro non per ricucire il rapporto, ma per trovare un modo per lasciarmi", ha raccontato la napoletana, intenzionata a non perdonare l'ex fidanzato.

Ugualmente, hanno rinnovato il rispettivo addio anche Anna e Alfred, con il colpo di scena da parte della single Sofia, e Millie e Michele. In quest'ultimo caso, è lei a essere sembrata più decisa: "Oggi riesco a stare anche senza di lui".

Diversa è, invee, la situazione di Alfonso e Federica, che, dopo essere usciti insieme dal programma, si sono lasciati. "Ho notato che era molto più presa dal percorso che aveva fatto che dalla coppia", ha spiegato il ragazzo. "È lei che ha lasciato me".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri