Nel finale, Filippo Bisciglia rivela agli spettatori che il percorso in trasmissione della coppia non è ancora terminato
© Da video
La quarta puntata di "Temptation Island" vede - tra le altre cose - il falò di confronto anticipato tra Diandra e Valerio, che, dopo una lunga discussione, decidono di concludere separati il loro viaggio nei sentimenti.
"Non ci sono più i presupposti per andare avanti", afferma l'uomo, ancora intenzionato ad abbandonare Roma per tornare nella sua Puglia a creare una famiglia. "Sono innamorato di lei, ma non si può più andare avanti così".
"È talmente falso che non lo voglio più neanche guardare", ribatte Diandra, che nella capitale ha avviato un'attività imprenditoriale. "Questo percorso mi stava facendo capire tante cose. Se lui non lo avesse interrotto, mi sarei formata meglio, ma è andata così".
I due salutano il conduttore e si avviano ognuno per la propria strada. Non è, però, finita qui: Bisciglia rivela, infatti, agli spettatori che il percorso in trasmissione della coppia non è ancora terminato.