© Da video | Jessica e Alessandro
© Da video | Jessica e Alessandro
Il problema tra Manuela e Stefano è la fiducia, Jessica invece dopo la convivenza si annoia con Alessandro
© Da video | Jessica e Alessandro
© Da video | Jessica e Alessandro
Dopo i promessi sposi Claudia e Ste e la coppia senza età formata da Valentina e Tommaso, altre due storie d'amore sono pronte a mettersi alla prova a "Temptation Island". I problemi per Jessica e Alessandro sono arrivati dopo la convivenza, mentre Manuela vuole capire se il rapporto con Stefano può ripartire dopo che l'ha tradita.
Jessica: "Con Alessandro mi annoio, vorrei un po' di fuoco" - Jessica e Alessandro stanno insieme da sette anni, ma le cose tra loro sono cambiate quando sono andati a vivere insieme. "Mi sono innamorata di lui perché era intraprendente, il classico ragazzo che piace a tutte. Da quando siamo andati a convivere, circa due anni fa, è diventato freddo e monotono. Non facciamo niente, non usciamo... vorrei meno noia, un po' di fuoco". Un problema, che però Alessandro non vede: "Io mi sento perfetto così, non devo cambiare nulla"
Manuela: "Temptation è l'ultima possibilità per Stefano" - Manuela (31 anni) e Stefano (30 anni) vengono da Brindisi e la loro relazione dura da quattro anni e mezzo. E' stata lei a voler partecipare al docu-reality: "Non mi fido più di lui, dopo alcuni tradimenti che ho scoperto lo scorso anno". L'infedeltà ha mandato in crisi profonda la coppia e i due sperano che "Temptation Island" possa aiutarli a prendere una decisione. "Dopo il tradimento sono tornata a vivere da sola e ricrearmi la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me", afferma Manuela.
Ti potrebbe interessare: