I due sono insieme da un anno ma vivono in due città differenti
A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione di "Temptation Island" è stata svelata la quinta coppia che si mette in gioco. Sono Fabio e Sara, che si sono presentati sui profili social ufficiali del programma dopo Anna e Alfred, Mirco e Giulia, Diandra e Valerio e Titty e Antonio. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda dal 10 settembre in prima serata su Canale 5.
Sara ha 22 anni e viene da Ravenna: "Sto con Fabio da un anno" dice si presenta così la ragazza. Fabio invece abita in Calabria "in un paesino in provincia di Catanzaro, e appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere", racconta lui, puntando sul fattore negativo della distanza.
Sara è quella con più incertezze e perplessità rispetto alla relazione, soprattutto perché non vede in Fabio l'impegno che vorrebbe nel far funzionare la relazione e per questo lo ha convinto a iscriversi al reality: "Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia, sono sempre io ad andare giù da lui sin da quando ci conosciamo, dal primo giorno" dice.
Fabio non sembra molto convinto dalle parole di Sara, ma comunque ha accettato la proposta perché vuole provarci: "Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti, e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco".