ANTICIPAZIONE TERZA PUNTATA

"Temptation Island", falò in arrivo per Ciavy e Valeria

Il fidanzato ha richiesto il confronto immediato, mentre lei è sempre più presa dal single

15 Lug 2020 - 13:32

A "Temptation Island" l'attrazione tra Valeria e il tentatore Alessandro ha messo in allarme il fidanzato Ciavy. Il ragazzo ha infatti chiesto un falò di confronto immediato, per chiarire a quattr'occhi la situazione. Nel villaggio delle fidanzate, però, lei è in crisi profonda: è sempre più coinvolta con il single e non sa quale strada prendere. Deciderà di salvare la relazione o si butterà a capofitto in una nuova storia d'amore?

Leggi anche>

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi del loro amore. Per le altre cinque coppie, invece, il percorso a "Temptation Island" è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Coppie messe alla prova - Nemmeno le altre coppie, però, sono al sicuro. Antonella Elia, dopo aver visto il comportamento di Pietro, annuncia decisa alle altre fidanzate: "Bravo, si è vendicato.. peccato che lo lascio". Anche Lorenzo non sembra più essere convinto al 100% della compagna Manila e ammette: "Pensavo fosse amore e invece potrebbe essere un bel calesse, che prenderà un'altra strada".

Temptation Island, il quasi bacio tra Valeria e il single Alessandro

1 di 13
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Andrea sta continuando a osservare da lontano la sua Anna, che nel villaggio delle fidanzate sta fingendo un flirt con il tentatore Carlo. Lei vorrebbe suscitare una sua reazione forte, ma lui per ora preferisce attendere: "Vediamo come va...". Antonio, dopo aver confessato alla tentatrice Ilaria che Annamaria è una donna perfetta, ha ricominciato a fare il farfallone. "Ha la malattia delle donne", conclude a malincuore la compagna.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri