QUARTA PUNTATA

"Temptation Island", è finita tra Lino e Alessia, Raul fa ingelosire Martina e Luca chiede il falò anticipato

Nuovo record storico per il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia con il 31.14% di share (38.33% sul target commerciale) e 3.485.000 spettatori

19 Lug 2024 - 13:11
 © Instagram

© Instagram

La quarta puntata di "Temptation Island" è stata caratterizzata da colpi di scene e sorprese. E' finita la storia tra i napoletani Lino e Alessia, che finora aveva tenuto il pubblico col fiato sospeso. Raul decide di far ingelosire Martina e Luca chiede un falò di confronto anticipato alla fidanzata Gaia. Intanto il quarto appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha registrato un nuovo record storico  con il 31.14% di share (38.33% sul target commerciale) e 3.485.000 spettatori, toccando picchi di 4.464.000 di spettatori e del 43.48%. Boom anche tra i giovanissimi: media del 54.23% tra i 15-34enni e del 63.31% sui 15-19enni. E grande successo anche sui social: "Temptation Island" è stato l’argomento più discusso della serata.
 

Alessia e Lino

  Grandi protagonisti della puntata sono stati Alessia e Lino. Quest'ultimo ha dovuto per forza accettare l'ennesimo falò di confronto richiesto dalla fidanzata, che già gli aveva lanciato ben 5 appelli, rimasti ignorati. "Io penso che voglio ancora stare qui perché voglio vivermi ancora la situazione e non ho ancora capito la situazione" aveva sempre risposto Lino. La giovane napoletana ha così giocato un jolly inaspettato, chiedendo a Filippo Bisciglia di registrare un video col suo cellulare e di recapitarlo al compagno, che intanto stava "amoreggiando" con Maika, convinto di averla conquistata completamente. Nel video Alessia ribadisce che non se ne andrà dal tronco del falò finché non lui non la raggiunge". E così Lino è costretto a malincuore ad affrontare il confronto, durante il quale Alessia esordisce così: "Mi fai schifo...parlo io perché tu non puoi parlare perché sei una mer**". Quindi la napoletana lo scarica e Lino si ributta tra le braccia di Maika facendo credere a se stesso e a lei di essere stato lui a scegliere. 

Raul e Martina

 Anche Raul, stanco di fare i geloso "inattivo" della situazione e messo a dura prova da Martina, sempre più vicina al singolo Carlo, decide di giocarsi una carta per tutti inaspettata. Il giovane si fa vedere in atteggiamenti complici con un'altra ragazza, Siriana per far ingelosire Martina, che guardando le scene di abbracci e sbaciucchiamenti tra i due è molto sorpresa e dice: "Io non faccio così". 

Luca e Gaia

  Gaia è sempre più vicina sia mentalmente sia fisicamente a Jakub e Luca, che pure l'ha tradita per ben tre volte le vuole guastare la festa e chiede un falò di confronto anticipato, dicendo: "Sta sfigata, ho lasciato stare mille fi*** per stare con te", quasi a volersi giustificare agli occhi di tutti come la vittima. Sapremo però se la ragazza ha accettato o no solo nella prossima puntata di "Temptation Island", che tornerà con ben due appuntamenti, mercoledì e giovedì, nella settimana in arrivo.

Jenny e Tony

  Jenny sembra aver acquisito un po' più di consapevolezza e sicurezza in se stessa. Dopo aver visto i tanti video del compagno che fa il mattatore delle feste e si scatena in balli sfrenati con le single in pista, la ragazza decide di lasciarsi andare alle dolcezze e alle gentilezze del single Luigi con cui pare avere una certa complicità. Quando Tony vede il video in cui i due sono molto vicini e complici ci rimane male. Ma quando Raul prende il microfono e dice: "Tony, la tua fidanzata Jenny ha richiesto un confronto. Cosa fai?", lui risponde:  "Rifiuto" e torna in pista a scatenarsi. Jenny invece, visto l'ennesimo video torna al villaggio e scoppia in lacrime: "Lo vedo divertito, se questo è il tipo di divertimento che lo rende felice se lo tenga", poi però aggiunge in lacrime: "Sono delusa". 
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri