"Temptation Island", al via la nuova edizione
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Il confronto della coppia sembra avere un finale aperto: i dubbi della ragazza restano
© Da video
Nella quinta puntata di "Temptation Island" è arrivato finalmente il momento del falò di confronto tra Gaia e Luca. L'incontro è stato chiesto dal ragazzo, dopo aver visto le immagini della fidanzata in cui chiedeva al single Jakub di uscire insieme dal programma. Sul tronco del programma di Canale 5 la ragazza si presenta per ascoltare cosa ha da dirle Luca: "Io e te siamo entrati qui dentro con l'obiettivo di sfruttare questa occasione per ripartire da zero, per lavorare su noi stessi. Il mio percorso l'ho fatto senza mai destare attenzione verso altro". Gaia lo interrompe quasi subito: "Sto parlando con Luca o il suo ego?". Luca prova a ribattere, puntando il dito contro il video in cui Gaia parlava proprio con Jakub: "Con lui sei andata oltre", sostiene. La fidanzata però si difende: "Non è così, lui è stato rispettoso altrimenti non mi sarei mai avvicinata dice -. Tu non hai saputo sfruttare questo programma per analizzarti, perché non lo fai mai. Voglio vedere i video".
Filippo Bisciglia interviene provando a fare da mediatore. Il conduttore mostra alla coppia i video che riguardavano Luca e le sue confessioni sui ripetuti tradimenti. "Tu credi che le coppie che non si tradiscono, non esistono? Se è così io non voglio più stare con te". Luca inizialmente risponde in maniera affermativa, salvo poi cambiare opinione. Il ragazzo sembra disposto a tutto pur di riaprire uno spiraglio nel cuore di Gaia e promette: "Non voglio più tradirti". "Sono parole che ho sentito tantissime volte", è la replica di Gaia.
Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia che chiede a Luca se vuole uscire dal programma con Gaia, lui risponde sinceramente di sì. Gaia però sembra meno propensa a continuare la sua relazione con Luca: "Se deve essere è una", dice. La ragazza esprime tutti suoi dubbi: "Non posso tornare con questa persona che domani è in tour, arriva quella nuova e mi tradisce - dice riferendosi a una delle espressioni utilizzate da Luca per ammettere uno dei suoi tradimenti -. Vuol dire che mi manco ancora una volta di rispetto. Oggi amo più Gaia di Luca". Luca cerca di riconquistarla: "voglio uscire da qui con te". I due escono dal villaggio insieme, ma su di loro resta l'ombra provocata dagli innumerevoli dubbi di Gaia, riusciranno a ricomporre i cocci della loro relazione?
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino