A "Verissimo"

"Temptation Island", Jenny Guardiano sull'ex Tony Renda: "Mi ha lasciata dopo la morte di mio padre"

Ospite a "Verissimo" l'ex concorrente: "Non è venuto al funerale"

25 Gen 2025 - 17:52
 © Da video

© Da video

A pochi mesi dalla conclusione del viaggio nei sentimenti a "Temptation Island", Jenny Guardiano racconta a "Verissimo" il suo periodo doloroso, segnato dalla morte del padre e dalla fine della relazione con l'ex Tony Renda. "Nel momento più brutto mi ha inviato un messaggio dove mi invitava a passare a prendere la mia roba", afferma. 

"Tony non si è reso conto del periodo che stavo attraversando e ha dato per scontato il dolore che provavo per la perdita di mio padre", dice la donna che rivela come avrebbe preferito avere il suo compagno accanto. "Mio padre voleva bene a Tony ma voleva anche il meglio per me e mi sono promessa che non avrei più supplicato nessuno".

Jenny Guardiano ripercorre la rottura con Tony Renda con il quale era uscita insieme dal falò di confronto del programma di Filippo Bisciglia. "Non è venuto al funerale di mio padre, tra noi si era innescato un meccanismo tossico", spiega Jenny aggiungendo come a causare la fine della relazione sia stata la gelosia e le segnalazioni su presunti tradimenti del fidanzato. "Durante le serate chiedeva i numeri alle ragazze, mi sentivo uno zimbello", dice.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri