Lui organizza una festa in barca

"Temptation Island", Jenny parla di Tony: "Il sentimento non è spento, ma lo odio"

La ragazza vede un filmato del compagno che ammette: "Alle volte faccio prevalere il Mr Hyde che è in me"

11 Lug 2024 - 22:43
 © Da video

© Da video

Nella terza puntata di "Temptation Island", Tony e Jenny continuano il loro viaggio nei sentimenti: la loro avventura in Sardegna si fa sempre più burrascosa, tra ripicche e colpi bassi. Per la prima volta in questa edizione è Tony ad andare nel pinnettu per guardare dei video della fidanzata: le immagini lo portano ad assumere degli atteggiamenti ancor più spinti.

Il filmato visto da Tony tocca delle corde che minano le sicurezze del 42enne siciliano. Nel video Jenny, partecipando a una delle feste organizzate nel villaggio delle fidanzate, sfila con degli abiti che ne esaltano le forme e la bellezza. La ragazza sembra a suo agio nell'indossare dei vestiti che nella vita di tutti giorni sono motivo di scontro con il compagno. I voti altissimi dati dai tentatori del programma alla ragazza fanno scattare una molla nella testa di Tony che decide di spingersi ancora oltre.

La festa in barca di Tony

 Il giorno dopo, infatti, Tony si veste di tutto punto e organizza una festa in barca con l'ormai inseparabile Lino (fidanzato di Alessia, ndr) e addirittura quattro tentatrici. Con loro, Tony si scatena bevendo e ballando nel mare azzurro della Sardegna. "Come glielo giustifico questo?", si chiede il ragazzo ridendo insieme alle altre ragazze single del villaggio. La ragazza vede le immagini della festa in barca e si dice molto delusa per quello che ha visto. Ancor di più quando sente il compagno confidarsi con un'altra ragazza single: "Per me è difficile abbandonare la mia vecchia vita - dice Tony -. Andare avanti dopo il programma significherebbe dover chiudere definitivamente quel capitolo e non so se sono pronto ad accettarlo".

La questione dell'abbigliamento

 Come detto, un argomento di discussione tra Jenny e Tony nella vita di tutti i giorni è quello dell'abbigliamento. Tony è molto geloso e vieta alla fidanzata di uscire con abiti scollati: tra i due il tema è sempre molto acceso e lui ne parla anche con le altre. "Lei è piccola e io voglio proteggerla - spiega -. Certi abiti sono volgari, anche perché lei è bellissima e può andare in giro con il pigiama". 

Il falò di Jenny

  Durante il falò, la ragazza vede nuovi video di Tony. Il compagno sembra irriconoscibile ai suoi occhi: continua a parlare di volerle inviare un messaggio specifico. Dice di volersi appartare con Karina e Melania e di non poterlo fare solo perché frenato dall'idea che Jenny possa scoprirlo: "Io penso che Karina non mi direbbe di no - si confida con gli altri fidanzati -. Sta aspettando solo un mio passo, ma io non posso farlo altrimenti qui viene la mia fidanzata e mi uccide". A Filippo Bisciglia, Jenny esprime tutta la sua delusione: "Sono molto delusa da quello che ho visto - dice -. Lui mi ha manipolato, mi ha limitato e non mi ha concesso di essere me stessa. Mi ha tradito e ha tradito la mia fiducia, quello che posso dire che il sentimento non è spento ma lo odio per quello che mi ha fatto".

"Temptation Island", al via la nuova edizione

1 di 14
© Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Chi sono Jenny e Tony

 Jenny, 26 anni fidanzata da 5 anni con Tony 41 anni. Sono andati a convivere sin da subito a Catania. Jenny ha scritto a "Temptation Island" perché Tony non le consente di vivere la sua vita liberamente e inoltre non si fida di lui. Tony partecipa al programma perché glielo ha chiesto la ragazza. Dice di non limitare Jenny ma di essere semplicemente protettivo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri