La fidanzata ha scritto al programma dopo averlo beccato a chattare con altre ragazze
© Da video
Dopo Matteo e Siria, prima coppia ufficiale di "Temptation Island", approdano al docu-reality di Canale 5 anche Jenny e Tony, Lei è una 26enne di Catania, che partecipa al programma per capire se si può ancora fidare del compagno dopo che l'ha sorpreso a scriversi con un'altra. Tony è un dj e per questo ha sempre molte ragazze intorno, anche se non sempre riesce a tenerle a distanza. Come si comporterà con le tentatrici?
E' stata Jenny a scrivere a "Temptation Island" dopo aver scoperto che il fidanzato Tony si scriveva a un'altra ragazza. "Sono Jenny, ho 26 anni e vivo a Catania. Sono fidanzata con Tony da cinque anni", si presenta lei. "Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il dj ed è sempre in giro, circondato da ragazze". Prima di conoscere Jenny, il ragazzo si godeva al massimo la sua vita da single e la compagnia femminile non gli mancava affatto. "Quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Tutte e tre: ecco questo è Tony", sottolinea indispettita la compagna. Con un sorriso un po' imbarazzato, dopo la presentazione impietosa della fidanzata, Tony scherza: "Così mi fai sembrare un mostro... Ero una persona buona ai tempi!".
La coppia è entrata in crisi quando Jenny ha scoperto che il fidanzato le aveva nascosto qualche chat compromettente. "Mi contatta una ragazza e mi inizia a mandare le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto che bel cul**to sotto la foto di questa ragazza". Tony, però, ha la risposta pronta e replica: "Quello non l'ho scritto io. In quel caso mi è stato hackerato il profilo". Una spiegazione che non convince affatto Jenny. "Sei un attore da Oscar", lo accusa lei mentre lui se la ride sotto i baffi. A "Temptation Island" Tony riuscirà a resistere alle provocazioni delle tentatrici e riacquistare la fiducia di Jenny? Oppure tornerà alla sua vecchia vita da single fatta di serate in discoteca e storie di una notte?