DOPO LE VOCI DI CRISI

"Temptation Island", Lino fa chiarezza su Maika: "Sono single e faccio quello che voglio"

Dopo le voci di crisi il barbiere napoletano scrive un lungo messaggio sui social

07 Ago 2024 - 10:14
 © Da video

© Da video

Dopo le voci di crisi tra Lino e Maika di "Temptation Island", arriva la conferma. La liaison nata nel reality dei sentimenti è arrivata al capolinea. A fare chiarezza ci pensa il barbiere napoletano, che sui social scrive in modo inequivocabile: "Da questo momento sono single e faccio quello che voglio". Dopo la fine della storia d'amore all'ultimo falò con Alessia e il flirt con la tentatrice si rimette in gioco.

Il lungo messaggio social di Lino

 Lino Giuliano ha scritto un lungo messaggio nelle Stories di Instagram in cui sottolinea la rottura definitiva con Maika: "Ora mi direte che sarò pazzo, è vero ci sta... Volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare audience. Ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche preservare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita già dall'ultima volta che ci siamo visti, quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto più importante che non dirò mai perché non racconterò cose nostre e private".

Lino sottolinea di essere single

 Così Lino spiega che è single a tutti gli effetti e che quindi non vuole passare come traditore, anticipando così che presto potrebbero uscire delle foto in compagnia di un'altra donna: "Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti come lo stesso anche lei, ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo stronzo della situazione. Se mi beccate con altre persone o semplicemente perché frequento altre persone non voglio passare per traditore. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single ed è giusto che io faccia ciò che voglio nella mia vita ma anche lei. Quindi gentilmente qualsiasi cosa io non devo dar conto a nessuno".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri