dopo il falò di confronto

Temptation Island, Manila e Lorenzo un mese dopo: "Abbiamo trovato un compromesso"

La coppia che è uscita insieme dal reality pensa al futuro: "Stiamo cercando casa a Roma e proviamo ad allargare la famiglia"

31 Lug 2020 - 00:14

"Io questa donna me la sposo", il falò di confronto tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si è concluso con una promessa da parte dell'ex calciatore. La coppia è uscita insieme da "Temptation Island" e un mese dopo pensa al futuro. "Abbiamo trovato un compromesso", ha subito dichiarato l'ex Miss Italia durante l'intervista con il conduttore del reality di Canale 5, Filippo Bisciglia. 

I due hanno deciso di partecipare al programma per trovare un accordo sulla città dove vivere insieme. Manila ha sempre sostenuto di voler rimanere a Roma, la città dove lavora e vive con i suoi figli. Lorenzo, invece, vorrebbe che la sua compagna lo raggiungesse nella sua residenza a Firenze. Alla fine i due stanno cercando casa a Roma e pensano di allargare la famiglia. "Stiamo provando ad avere un figlio", ha rivelato l'ex Miss Italia, mentre Lorenzo ha aggiunto: "Mi farebbe piacere essere papà di una piccola principessa". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri