Ci sarebbe già aria di crisi tra l'ex fidanzata di Raul e il ragazzo conosciuto durante il programma
© Tgcom24
"Temptation Island" ha segnato la fine della relazione tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Lui è ripartito da feste in discoteca e ragazze, mentre lei aveva iniziato a conoscere meglio il single Carlo, incontrato proprio all'interno del programma di Canale 5. A quanto pare, però, la frequentazione starebbe attraversando un momento di pausa. La ragazza, infatti, non compare più tra i suoi follower.
Da quando è uscito da "Temptation Island" Raul Dumitras si sta godendo la sua vita da single tra serate in discoteca e dolci compagnie (come la single Nicole Belloni, che ha baciato a favore di social). L'ex fidanzata Martina De Ioannon ha osservato con un certo disprezzo la svolta "libertina" del ragazzo, precisando che tra lei e il nuovo compagno Carlo (conosciuto proprio all'interno del docu-reality) la storia si starebbe evolvendo su un altro livello. Ora, però, un dettaglio ha insospettito i follower. I fan più attenti hanno infatti notato che Martina ha tolto il follow a Carlo e non compare più tra i suoi seguaci. Un piccolo dettaglio, che però potrebbe rivelare che le cose tra i due hanno subito una battuta d'arresto.
Nell'intervista rilasciata un mese dopo la fine di "Temptation Island", Martina aveva dichiarato di non avere più rapporti con l'ex fidanzato Raul ma di stare approfondendo la conoscenza con il single Carlo: "Mi ha contattata il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti abbiamo iniziato a fidarci". La frequentazione sembra aver però subito una battuta d'arresto: pausa fisiologica per metabolizzare la situazione o la magia tra di loro è già svanita? Non resta che aspettare come evolverà la loro estate sui social.