"Temptation Island", al via la nuova edizione
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
"Mi sono resa conto che non mi mancavi come avresti dovuto", è la confessione della ragazza al falò di confronto finale
© Da video
A "Temptation Island" è tempo di verdetti e al termine di un percorso particolarmente intenso, Martina e Raul si ritrovano al falò di confronto finale per condividere quanto maturato nei rispettivi villaggi. Ragionamenti che portano la ragazza a non sentirsi sbagliata per le emozioni che non prova più nei confronti del fidanzato.
Prima di arrivare al falò di confronto finale, Raul è richiamato più volte nel pinnettu per assistere al crescente avvicinamento tra la sua fidanzata e il single Carlo. Dall'altra parte, però, Martina alterna momenti di leggerezza a profonde riflessioni che sfoga in un pianto liberatorio. "Non sentirti sbagliata per aver cercato di capire quello che provi", è il consiglio dato da Carlo alla ragazza, in evidente difficoltà di fronte alla decisione che sarà chiamata a prendere alla fine del percorso nel reality. A metterla ulteriormente in crisi è il filmato in cui vede Raul mettere a nudo l'amore che prova per lei e confidare le sue nuove consapevolezze a Filippo Bisciglia. "Mi spezza il cuore vederlo così", ammette Martina di fronte alle immagini del ragazzo in lacrime.
Al termine del percorso, i due sono chiamati a confrontarsi al falò di confronto: "Dopo pochi giorni qui mi sono resa conto che non mi mancavi come avresti dovuto ed è stato difficile da accettare", spiega la ragazza, spaventata da quanto emerso durante il suo viaggio nei sentimenti. Il confronto si sposta dunque sulle dinamiche che avevano spinto la coppia a partecipare al reality: "Il nostro problema è che tu non stavi al mio passo", sancisce Raul, il quale accusa Martina di aver agito in maniera egoista. "Mi hai mancato di rispetto, hai insultato l'aspetto, hai insultato la testa", è l'accusa di Raul.
Critiche che Martina respinge, ammettendo di essere sempre stata se stessa e di aver raggiunto un nuovo livello di maturità: "Se io sono abituata a stare tutto il giorno tutti i giorni con lui e appena mi distacco sto bene non posso farmene una colpa", dichiara rivolgendosi a Filippo Bisciglia.
A conclusione del falò la ragazza ammette di non sentirsi più innamorata come prima, arrivando a decidere, seppur in maniera sofferta, di uscire dal programma senza Raul: "Voglio stare da sola e completare il quadro di quello che voglio e che non voglio in una relazione".
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino